Tanti auguri di buon Natale #RealSitoCaserta

[embedyt]https://www.youtube.com/watch?v=W88jSEcYIGI&feature=youtu.be[/embedyt]

Caro babbo Natale,

anche quest’anno ti scrivo questa letterina non per chiedere, ma per ringraziare!!! La stagione conclusa è stata piena di successi sia individuali che di squadra e solo una piccola disattenzione da parte mia non ci ha permesso di bissare lo scudetto dello scorso anno.

Ti ringrazio perché……hai scelto per la mia scuola calcio dei genitori che non si appendono alle reti per incitare i figli (oddio….solo qualcuno)

Ti ringrazio perché con questi stessi genitori (e tra di loro), stanno nascendo delle bellissime amicizie e sempre più spesso ci si incontra fuori dal campo.

Ti ringrazio perché i tanti iscritti di quest’anno, mi hanno dato la possibilità di triplicare gli istruttori per poter garantire ai bambini un’attenzione più mirata e completa

Ti ringrazio perché anche quest’anno l’aiuto di uno sponsor ci ha consentito di tenere i costi molto bassi, nonostante si sia riusciti ad investire anche nel Calcio.

In verità sono anche un po’ arrabbiato con te perché avevi quasi esaudito il mio più grande desiderio, che era quello di poter offrire una piccola sede ai  miei piccoli campioni, dove poter studiare e divertirsi quando non giocavano al calcio…, ma sappiamo tutti benissimo che non si può avere tutto dalla vita ed io ho già anche troppo…

Cosa chiederti per il 2016…. Credo che le famose tre S sarebbero perfette

S  erenità per tutti, soprattutto per quelle persone che quest’anno hanno dovuto salutare per sempre qualcuno di molto caro….

S…alute innanzitutto per i bambini…perché a loro non debba mai succedere nulla e…

S…oldi per i loro genitori, perché se è vero che non fanno la felicità, danno sicuramente una mano alle due S di sopra.

Buon Natale a tutti


 

Il vostro Presidente

Guido Ventimiglia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *