Benvenuto in famiglia Saidou!

Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare, di unire le persone in una maniera che pochi di noi possono fare. Parla ai giovani in un linguaggio che loro capiscono. Lo sport ha il potere di creare speranza dove c’è disperazione. È più potente dei governi nel rompere le barriere razziali, è capace di ridere in faccia a tutte le discriminazioni. [Nelson Mandela]

Da sempre attenti al sociale e a tutto ciò che favorisce l’integrazione e la lotta al razzismo , il Real Sito aderisce con piacere al progetto denominato “Percorsi” (che mira a sperimentare un modello di intervento di integrazione e inserimento socio lavorativo dei minori in fase di transizione verso l’età adulta) accogliendo con orgoglio nella nostra grande famiglia Saidou Badjie, un ragazzo del Gambia, arrivato tra mille difficoltà da minore in Italia, attualmente accolto dal progetto SPRAR del comune di Santa Maria Capua Vetere e che farà parte della nostra famiglia fino al termine della stagione.
Saidou accompagnerà i nostri mister negli allenamenti e i piccoli nel loro percorso di crescita e con la sua simpatia travolgente, ne siamo certi, si farà presto amare da tutti i bambini!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *