Bilancio ampiamente positivo al “Torneo nazionale città di Caserta”

Il Torneo di Caserta cala il sipario lasciandoci delle piacevoli conferme, ma anche delle belle sorprese.

Partiamo dalla vittoria dei 2011 nostro gruppo di punta che, dopo aver vinto il campionato, si conferma essere una delle squadre più forti del panorama calcistico casertano, uscendo imbattuta dal torneo.
Un’ annata evidentemente fortunata fa di questo gruppo un autentico rullo compressore e la sensazione è che non sia finita qui.

Abbiamo fortemente voluto al torneo anche il gruppo dei 2010, che composto da bambini per lo più al primo anno di calcio, continua il percorso di crescita individuale e collettivo, affrontando a testa alta compagini ben più attrezzate.

Il gruppo 2007, infine, è stata probabilmente la sorpresa più piacevole. Un gruppo pieno di 2008, alla prima esperienza in un torneo “dei grandi”, si è arreso solo alle semifinali, giocandosela alla pari con tutte le squadre, tra cui il Capua (0-0) che poi si è aggiudicato il torneo.

Il bilancio è pertanto ampiamente positivo. Sono solo 2 anni che facciamo calcio e giocarcela alla pari (o vincere addirittura) con società che fanno questo da oltre un decennio, è certamente un risultato che ci inorgoglisce

 

Guarda le foto del torneo https://flic.kr/s/aHskyAktM7

Guarda i video delle partite del torneo https://www.youtube.com/realsitocaserta

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *