Tanti auguri di buon Natale!

Come ogni Natale mi tocca il piacevole onere di occuparmi di fare gli auguri “presidenziali”.
Mi piacerebbe indossare un abito di Babbo Natale e passare qualche minuto con ciascuno di voi e con i vostri meravigliosi bambini per cercare di capire meglio qual è il segreto del grande AMORE che questi cuccioli riescono a donare ogni giorno ai miei fantastici collaboratori; la ricetta grazie alla quale i miei ragazzi sfidano il gran freddo o il gran caldo, la pioggia e il sole cocente per non perdersi mai un pomeriggio in compagnia dei loro campioni. Per capire meglio come mai chi diventa istruttore del Real Sito finisce col mettere in secondo piano università, fidanzata e famiglia, “rapito” dal desiderio di passare quanto più tempo possibile nella nostra GRANDE FAMIGLIA.

#unagrandefamiglia è diventato il nostro marchio di fabbrica negli anni ed è proprio così che ci sentiamo e che facciamo in modo di far sentire ciascuno di voi. Dal canto mio, spero di essere un buon “capofamiglia” e di riuscire ad esaudire le vostre richieste e ad anticipare, ove possibile, i vostri desideri per una scuola calcio sempre migliore.

Auguro a tutti voi un sereno Natale, con la preghiera di non dimenticare mai che la vita è una sola e che ogni attimo che riusciamo a passare con nostro figlio, ogni minuto della nostra vita che possiamo dedicargli sarà stato, per lui e per noi, il TEMPO PIÚ PREZIOSO del mondo.

Buon Natale
Guido Ventimiglia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *